mercoledì 4 gennaio 2012

Inspiration #1


Seguendo il mio buon proposito ecco la mia prima "idea" messa in pratica, in verità è una cosa che si vede un pò ovunque ma non m'importa.
Non ho mai presentato questo blog come si deve, ma principalmente si tratta di uno spazio in cui posso mettere me stessa senza averne timore.
Ogni mercoledi pubblicherò qualche immagine, trovata sul web (tumblr, fb etc), che mi piace in particolar modo e che ritengo ispiratoria.

A.






PS: se qualcuno conosce la blogger nell'ultima foto, mi lasci per favore il link del suo blog. Ho accidentalmente trovato quest'immagine su tumblr e mi piace da morire questo outfit sebbene è abbastanza semplice.

if anyone recognizes the blogger in (on? Help!) the last pic, please leave me a comment with her blog's link. I found this photo on tumblr and I love her outfit even if it's pretty simple.

Nessun commento:

Posta un commento