

cappuccino con marshmallow e torta al cioccolato c'è qualcosa di meglio?
A.

Sono sommersa da impegni anche se la scuola ultimamente è stata chiusa per varie calamità naturali in miniatura. Vi lascio con questa mia foto di pessima qualità dei capelli perfetti (la soddisfazione di aver trovato la parrucchiera perfetta). Domani pubblichero il solito post d'arte ma sabato farò un extra d'ispirazione. Mi è venuta fra l'altro un'idea geniale!
I nomi delle opere in ordine: Within or Behind or Beyond or Above, Hovering Over the Water, Rest in my side, Illuminate, Shelter.My background is rooted in minimal and graphic communication and visual narratives. I amexploring many different ideas in my practice, thus the form and medium is varied. My interest is in traditional art and building upon those foundations in new ways.




Jenny Saville è una pittrice contemporanea inglese, ed è meglio nota per i suoi dipinti di nudi femminili che non sono esattamente fra i miei preferiti forse perchè non sono semplicemente capace di comprederli. Apprezzo in particolari queste fra le sue opere, forse per il modo di dipingere,forse per i colori, forse per i volti..non lo so.| « La normalità è noiosa, bello è solo ciò che possiede una goccia di veleno.» |


Quasi dimenticavo del mio caro blog! Il venerdi è dedicato all'arte e io oggi vi presento un artista new yorkese che si chiama Matt Wisniewski.


